<i>"The Name of Our Country is América" - Simon Bolivar</i> The Narco News Bulletin<br><small>Reporting on the War on Drugs and Democracy from Latin America
 English | Español | Português | Italiano | Français | Deutsch | Nederlands August 15, 2018 | Issue #45


Making Cable News
Obsolete Since 2010


Set Color: blackwhiteabout colors

Print This Page
Commenti

Search

Narco News Issue #44

Narco News is supported by The Fund for Authentic Journalism


Follow Narco_News on Twitter

Sign up for free email alerts list: English

Lista de alertas gratis:
Español


Contact:

Publisher:
Al Giordano


Opening Statement, April 18, 2000
¡Bienvenidos en Español!
Bem Vindos em Português!

Editorial Policy and Disclosures

Narco News is supported by:
The Fund for Authentic Journalism

Site Design: Dan Feder

All contents, unless otherwise noted, © 2000-2011 Al Giordano

The trademarks "Narco News," "The Narco News Bulletin," "School of Authentic Journalism," "Narco News TV" and NNTV © 2000-2011 Al Giordano

XML RSS 1.0

Top models Per Oaxaca (APMO) si oppone al concorso di Miss Universo sulle rovine di Monte Alban, a maggio 2007

Le audizioni si svolgeranno il 18 aprile a New York per contestare Donald Trump e la NBC


di Cha-Cha Connor
Portavoce-top model, Assemblea Popolare delle Top Model per Oaxaca

3 marzo 2007


In solidarietà con l’APPO di Oaxaca – Top-model del mondo, unitevi! Fotos sono di Jesús Domínguez, © 2007 Cha-Cha Connor.
Partecipa alla più attraente protesta di manifestanti della storia!

Ulises Ruiz, dittatore dello stato messicano di Oaxaca, ha deciso di utilizzare le bellissime e dotate top model della passerella di Miss Universo per giustificare la brutale repressione brutale contro i movimenti sociali locali.

Ma noi top model non permetteremo che questo succeda.

Vieni con noi nella città di New York il 18 aprile, per un’audizione nel miglior stile: la più impeccabile ed elegante sfilata di bellezza e talento che Donald Trump e la NBC (Compagnia Nazionale di Diffusione negli Stati Uniti) abbiano mai visto in tutta la loro vita.


Il design per il trofeo dei premi APPY è stato creato da Latuff di Río de Janeiro.
Per il mese di maggio del 2007, l’Organizzazione Donald Trump e la NBC hanno deciso di realizzare il concorso di “abito tradizionale” delle candidate a Miss Universo, famose in tutto il mondo, sulle sacre rovine del Monte Albán, Oaxaca. In quello stesso mese, i maestri ed i movimenti sociali locali staranno manifestando nella città di Oaxaca, come hanno fatto ogni mese di maggio da un quarto di secolo, per lottare per i posti di lavoro, per la dignità, e, l’anno scorso, per la caduta del dittatore Ulises Ruiz, che ora pensa di poter usare le top model per giustificare l’intervento della polizia e così reprimere brutalmente i maestri nel mese della loro manifestazione.

Ma noi top model non siamo bambole a buon mercato per i dittatori.


Lo scorso mese di novembre, mentre stavo documentando gli abusi sui diritti umani ad Oaxaca – detenzioni arbitrarie, pestaggi, violazioni – mi sono chiesto: come si potrebbe metter fine ad un regime così brutale e spaventoso come quello di Ulises Ruiz?
È per questa ragione che abbiamo formato il movimento internazionale delle Top Model per Oaxaca (APMO, Assemblea Popolare delle Top Model per Oaxaca). L’Audizione del 18 aprile sarà l’unico movimento sociale che abbatterà la tirannia con la bellezza e la grazia – e l’unico tappeto rosso per il quale vale la pena fare un’audizione.

Tutte le top model dell’Assemblea Popolare delle Top Model per Oaxaca avranno su di loro l’attenzione mondiale nel grandioso evento per i mezzi di comunicazione della Città di New York. Subito dopo la manifestazione e lo sciopero dell’APMO contro Donald Trump e la NBC, in una data che sarà annunciata, presenteremo il primo premio APPY che sia mai stato concesso al creatore della più efficace azione per liberare a Oaxaca dalla dittatura. La vincitrice o vincitore dell’APPY avrà in premio un viaggio gratis a Oaxaca, e potrà essere pure candidato all’oscar per la Pace Mondiale (se la vincitrice o il vincitore vive già a Oaxaca, il suo premio sarà un viaggio fuori dello stato).


Il design per la tiara APMO tiara è una creazione di Latuff, di Río de Janeiro. I tre simboli che si alzano dalla tiara simbolizzano la libertà, la giustizia e la democrazia.
APMO è un movimento per le pari opportunità delle top model internazionali. Saranno benvenute a top model di ogni età, genere, orientamento, razza, colore, religione, credo, classe, problema, ecc. Ma per essere candidata bisogna essere in forma ed elegante e sfilare in maniera impeccabile in passerella come top model professioniste . APMO è impegnata nella solidarietà internazionale con grazia, talento e sensualità. IMPORTANTE: Se siete brutte, non preoccupatevi, chiedete una credenziale come stampa.

Il 18 aprile, pavoneggiati e mostraci che tu hai quello di cui c’è bisogno per abbattere la tirannia e promuovere la pace mondiale.

AUDIZIONE DEL 18 APRILE NELLA CITTÀ DI NEW YORK

Per poter partecipare all’audizione e diventare una top model APMO, per favore, inviare almeno 2 foto del viso, 2 foto a corpo intero e 2 foto di tuo gradimento, con una lettera che esprima il tuo desiderio di partecipare all’audizione, alla Portavoce-Top Model e Direttrice Tata Connor all’indirizzo email: models@narconews.com . Tutte le foto devono essere professionali e solamente della persona che desidera partecipare.


Immagina la mia commozione quando lessi che il concorso Miss Universo si sarebbe realizzato con gli abiti tradizionali quest’anno nella città di Oaxaca, durante lo stesso mese delle manifestazioni dei maestri. Sono inorridito: come può Miss universo sostenere questo dittatore?
Nello stesso modo: fotografi, parrucchieri e truccatori , designer di moda, personal trainers, manicure e pedicure, mandino esempi del loro lavoro con una lettera di accompagnamento, esprimendo il loro desiderio di lavorare volontariamente a questo progetto, alla Portavoce- Top Model e Direttrice Tata Connor alla stessa email: models@narconews.com

Reporter, editori di riviste di moda, direttori di teatro e cinema, attori, paparazzi, ficcanaso, guardie del corpo, autisti ed osservatori dei diritti umani, per favore contattare il segretario stampa della Sig.a Connor, il giornalista Al Giordano, attraverso la email: narconews@gmail.com.


Se, come dicono le notizie stampa, Donald Trump e la Compagnia Nazionale di Diffusione (NBC, nella sua sigla in inglese) fanno male uso dei talenti delle bellissime top-model in questo modo, noi non possiamo cooperare. Dobbiamo cominciare il nostro proprio movimento di lavoratrici come top-model, licenziare i nostri padroni e ritornare al nostro vero chefare promuovendo pace, giustizia, e solidarietà in lungo ed in largo per il mondo.

Assemblea Popolare delle – Top-model per Oaxaca

Iscriviti ADESSO all’audizione del 18 aprile nella città di New York sulla più elegante passerella rossa per la sfilata di candidate che ci sia mai stata nella storia! Se non puoi venire nella città da New York, avvia una tua sezione dell’APMO dovunque ti trovi. Facci sapere quanto stai facendo per far finire la dittatura a Oaxaca models@narconews.com

TERMINE PER L’INVIO DELLE DOMANDE DI AUDIZIONE: 31 MARZO 2007

Italiano – Scaricare l’Appello per la Selezione (archivio . pdf, due pagine)

Deutsch – Aufruf zur Auswahl herunterladen (pdf-Datei, zwei Seiten)

English – Download the APMO Casting Call (.pdf document, two pages.)

Español – Descargar Descargar la Llamada de Selección. (archivo de .pdf, dos páginas.)

Français – Télécharger APMO l’appel à sélection (archive pdf, deux pages)

Nederlands – Download de APMO oproep voor de selectie (pdf-document, twee paginas)

Português – Faça o download da Convocatória para seleção da APMO. (arquivo em PDF, duas páginas)

Vedi: Messico sede Miss Universo 2007 (Univision, en español)

Share |

Fai clik qui per altro ancora dell’Altro Giornalismo con l’Altra Campagna

Read this article in English
Lea Ud. el Artículo en Español
Leia este artigo em português
Lesen Sie diesen Artikel auf Deutsch
Lisez cet article en français
Lees dit artikel in het Nederlands

Discussion of this article from The Narcosphere


Enter the NarcoSphere for comments on this article

For more Narco News, click here.

The Narco News Bulletin: Reporting on the Drug War and Democracy from Latin America