Giustizia per gli assassinati: fuora Ulises Ruiz da Oaxaca
L'APPO, attraverso Radio Università, informa della morte di un altro docente
di Commissione Sesta dell'EZLN
L'Altro Messico
28 ottobre 2006
Oggi, 27 ottobre, pistoleri dell’assassino Ulises Ruiz, hanno sparato contro le barricate dell’APPO in viale delle ferrovie, di Santa Lucía della Strada e nell’agenzia municipale di Coyotepec, periferia della città di Oaxaca. In uno di questi attacchi hanno assassinato Bradley Will, giornalista membro di Indymedia, di origine statunitense, e più di 6 compagni feriti. L’APPO, attraverso Radio Università, informa della morte di un altro docente e di circa 20 venti feriti per pallottole o arma bianca.
Queste vigliacche aggressioni armate contro il popolo di Oaxaca non lasciano dubbi sul fatto che l’assassino Ulises Ruiz debba lasciare immediatamente il suo incarico, non c’è nessun’altra soluzione o discorso che serva.
La Commissione Sesta dell’Esercito Zapatista di Liberazione Nazionale invita tutti gli aderenti ed i simpatizzante dell’Altra Campagna e della Zezta Internazionale a manifestare in tutti i modi, in tutti i luoghi, in appoggio all’Appo e rivendicando che se ne vada immediatamente l’assassino Ulises Ruiz, e che vengano puniti lui ed i suoi sicari.
Fai clik qui per altro ancora dell’Altro Giornalismo con l’Altra Campagna
Lea Ud. el Artículo en Español
For more Narco News, click here.